» Italian Hackers [Hacking, Trucchi MSN, Free Download, Videogames, Testi Canzoni, Hentai, Divas]

Poter vedere sezioni protette di vari forum nel Web
view post Posted on 6/5/2009, 16:19[Quota]

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:54

Salve , come detto nel titolo, mi interesserebbe poter "vedere" le sezioni protette di alcuni forum (naturalmente senza poter essere "scoperto" ) ..
Girovagando nel Web ho trovato una guida che mi ha permesso di scaricarmi l' User Agent Switcher in modo da poter entrare come Google Bot 2.1 e poter così vedere queste sezioni "protette" .

Ora , questo metodo funziona con dei forum "Furumip" (mi sembra sia qualcosa del genere) ma non con altri forum come questi di fc e ff e soprattutto su forum phpBB (che son quelli che mi interessano) non riesco ...

Potete aiutarmi ?

Grazie anticipatamente ..

[MP] [Email] Top
3 replies since 6/5/2009, 16:19

Reply
Comments
view post Posted on 6/5/2009, 21:13[Quota]

"Il genio è la capacità di vedere 10 cose la dove l'uomo cmune ne vede 1, e dove l'uomo di talento ne vede 2 o 3." Ezra Pound

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:30

Google e i motori di ricerca entrano e indicizzano materiale che gli è permesso vedere, quindi nelle zone dove non sono abilitati ad entrare non entrano.

C'è sicuramente un metodo (e penso più di 1) per poter vedere zone protette..comunque accedi ad un area non consentita, quindi commetti un atto illecito, e il tuo IP viene registrato sul server e con esso tutti i clic che fai su quel sito..certo..il tuo IP in mezzo a tanti altri non dovrebbe attirare troppe attenzioni..

[MP] [Email] [Msn] Top
view post Posted on 11/5/2009, 09:45[Quota]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 01:59

solitamente basta ke li voti in top forum e poi vieni abilitato automaticamente...

[MP] [Email] [WWW] Top
view post Posted on 21/7/2009, 21:18[Quota]

N.u.f Forum

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (PDL_'92 @ 6/5/2009, 17:19)
Salve , come detto nel titolo, mi interesserebbe poter "vedere" le sezioni protette di alcuni forum (naturalmente senza poter essere "scoperto" ) ..
Girovagando nel Web ho trovato una guida che mi ha permesso di scaricarmi l' User Agent Switcher in modo da poter entrare come Google Bot 2.1 e poter così vedere queste sezioni "protette" .

Ora , questo metodo funziona con dei forum "Furumip" (mi sembra sia qualcosa del genere) ma non con altri forum come questi di fc e ff e soprattutto su forum phpBB (che son quelli che mi interessano) non riesco ...

Potete aiutarmi ?

Grazie anticipatamente ..

Basta "diventare" un Google Bot, ed e possibile.

[MP] [WWW] [Msn] Top
3 replies since 6/5/2009, 16:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti Amici : Guida Pokemon Platino; Hack Rom Pokemon; Resource Grafiche;Accessori Moto; Lavori Grafici; Music Story; Testi Canzoni

Il Bloggatore

Skin by Mike³ del MPF e dell' NGG, questa skin è solo per MPF e per IH.